Nautical Directory

Global Yachting Industry Database

Forniture Nautiche Italiane

Headquarters:
Cecina, Toscana
Founded:
1983
Activity:
Seller
Equipment types:
Propellers & sterngear, Autopilots & control systems, Winches, windlasses & anchoring systems, Mooring equipment, Electrical systems, wiring & lighting, Radars, GPS, chartplotters, Radio, Internet & satellite communication, Masts, sails & rigging, Plumbing, toilets & waste management systems, Galley equipment, Furniture & interior finishing, Safety & rescue equipment

Forniture Nautiche Italiane è il posto per chi ama la nautica. È rivenditore b2b dedicato a professionisti e installatori, che vende tutto ciò che può servire per navigare: dalla ferramenta ai ricambi per motori, dagli accessori all’elettronica, dall’attrezzatura da diporto a quella per andare per mare.

Il magazzino di oltre 5.000 mq è attrezzato con le più recenti automazioni tecnologiche, per stoccare, muovere, imballare e spedire in tempi record oltre 15.000 articoli.

Da 40 anni FNI traccia la rotta dell’innovazione, per garantire il miglior servizio al cliente del settore: un’esperienza d’acquisto completamente online, la presentazione completa e dettagliata di ogni prodotto, l’assistenza di un equipaggio di (veri) esperti e tempi di spedizione rapidissimi 24-48H, persino a ferragosto.

Da oltre 40 anni costruiamo solidi legami

Legami di fiducia con la rete di distributori più rinomati del paese. Legami di stima professionale con l’equipaggio di tecnici, magazzinieri e specialisti della vendita online. Legami di solidarietà e complicità, con gli artigiani, i piccoli imprenditori, i proprietari di rimessaggi e di negozi di nautica.

Realizziamo i nostri legami con i nodi. Appuntiamo su una fune ogni piccolo traguardo e oggi, nodo dopo nodo, abbiamo costruito un vero e proprio intreccio. Lo si intuisce dalla nostra sede, dove tecnici e magazzinieri si destreggiano tra le merci e le ultime automazioni tecnologiche nel campo della logistica, dei processi aziendali e dell’industria 4.0.

Noi, intanto, continuiamo ad annodare, mentre guardiamo orizzonti futuri. Abbiamo una visione: che i piccoli e i medi produttori della nautica adotteranno un approccio solidale e costruiranno insieme nuovi prodotti audaci, strategie sinergiche ed economie sostenibili.